Aforisma del momento

- La cosa peggiore dell’essere medico è che ti deludi spesso.  La cosa migliore è che, aspettando qualche secondo, trovi sempre l’occasione per redimerti. -
[J.D. - Scrubs]

Yahoo Answers: Malattie e disfunzioni

  1. Question: SCLEROSI MULTIPLA: elettroforesi?
    Qualcuno sa dirmi com'è il grafico elettroforetico di un paziente con sclerosi multipla?
  2. Question: Dopodomani devo mettere l'holter per delle verifiche al cuore, oggi avrei allenamento, secondo voi è meglio che oggi salto?
    così sarei più riposato o è uguale?
  3. Question: Far uscire il peggio da chi mi sta accanto è un pregio o un difetto?
    alla fine escono per quello che sono veramente e si riscoprono, dovrebbero ringraziarmi
  4. Question: Ho bisogno urgentissimo di sapere cosa significano anyway e anyhow e quando si usano, 5 STELLE MIGLIOR RISPOSTA!?
  5. Question: Secondo voi è normale che una bronchite dura più di un mese nonstante aver preso il rocefin È il supracef cioè aver preso due?
    Antibiotici
  6. Question: Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni?
    Ho fatto le analisi del sangue a fine agosto,essendo un portatore sano di anemia mediterranea sono risultati gli eritrociti alti,emoglobina ed ematocrito in regola.Io e i miei siamo andati dal dottore di famiglia e ci ha detto che sono normali per un portatore sano ma vedendo su internet un talassemico sano dovrebbe avere valori più bassi.Il dottore secondo me ha tirato anche una giustificazione giusta dicendo che gli eritrociti risultano alti in un portatore sano perché il nostro corpo avendo delle piastrine più piccole ha bisogno di più eritrociti e qui si spiega il perchè dei valori alti,ma su internet risulta tutt'altro.Voi cosa sapete dirmi?
  7. Question: Come si cura la malattia di down?
  8. Question: Tu che auguri il tumore alle altre persone ti invito a vederci di persona,voglio che mi dici in faccia le cose che scrivi in anonimo qua!?
    di natura non sono uno che cerca la lite ma per te faccio un'eccezione alla regola.
  9. Question: Heeelp virus intestinale?
    Ragazzi già la scorsa settimana ho avuto l'influenza cioè male alle ossa e anche il virus intestinale perchè avevo mal di pancia e un pò di diarrea...non ho fatto proprio dieta in bianco perchè morivo di fame ma poi dopo un paio di giorni andavo normale al bagno...adesso che sono passate quasi due settimane mi sono ritornati i sintomi quindi debolezza male alle osse e la diarrea!! Io però ho una grandissima fame, oggi mia madre prepara pasta al ragù per tutti...dite che se la mangio peggiorerà di tanto la situazione?? Avete mai provato a mangiare cose sostanziose nonostante la diarrea/gastrite?? Non ho proprio attacchi ma quando vado al bagno ci vado male..grazie a tutti P.s. si può uscire con la debolezza e basta??
  10. Question: Pressione arteriosa e frequenza cardiaca sono collegati?
    Si possono avere frequenze cardiache nella norma sia con pressione alta o bassa?

Attenzione! Le informazioni fornite non sostituiscono la diagnosi del medico: servono a rendere il paziente maggiormente consapevole di ciò che potrebbe essere, ma si consiglia sempre di chiedere consulto al medico, che tramite una visita è in grado di svolgere una diagnosi più accurata e prescrivere eventuali cure.